Dimmi che stile scegli e ti dirò che sposa sei!

Ogni sposa è unica, per cui ogni matrimonio ha la sua peculiarità!
Ma di certo lo stile che sceglierai per la tua festa di nozze rispecchierà il tuo animo e la vostra coppia.

Negli ultimi anni è molto diffusa la moda di dare un “tema” al proprio wedding party con cui personalizzare la location scelta ma non solo, allestimenti floreali per il rito, civile o religioso che sia e addirittura pilotare i look degli invitati! E tu? Che stile scegli?

Se lo stile shabby è quello che sogni per il tuo matrimonio, sei una donna dal carattere timido, non ami gli sfarzi e sei una persona tendenzialmente riservata, perciò per il tuo matrimonio non desideri eccessi ma un’atmosfera semplice e sobria con qualche tocco dal sapore antico che permetta ai tuoi invitati di sentirsi a casa…

Se invece quando pensi al matrimonio ti viene subito in mente l’atmosfera calda, i colori, le lucine, tutto adornato dal fienil allora ciò che desideri è un matrimonio country. In questo caso sei una sposa estroversa, che ha molto a cuore la famiglia e gli amici e più che un matrimonio sogna una grande festa in cui
coinvolgere amici e parenti!

Se immagini un matrimonio dallo stile industriale ti ritieni una persona pragmatica, che non ama le cerimonie sdolcinate e apprezza gli spazi aperti dove tutto è votato alla praticità.
In questo caso è la location che farà la differenza! Presta grande attenzione nella scelta perché adattare uno stile industriale ad un agriturismo può rivelarsi un’impresa impossibile se non sei supportata da uno staff di professionisti in grado di convertire ogni spazio in un luogo dal design impeccabile e ricercato.

La sposa che sceglie lo stile bohemien è colei che non vuole prestare grande attenzione ai dettagli perché pensa che cerimonia e ricevimento debbano traferire il suo vero carattere: la spontaneità.

Quando pensi al tuo matrimonio hai in mente solo il bianco candore del tuo abito, luce, niente eccessi, semplicità e romanticismo? La sposa che ragiona così è una donna solida, che nella vita ama porsi obbiettivi e lavora sodo per raggiungerli.

Il giorno del matrimonio è unico ed inimitabile è perciò importante che tutto sia perfetto ed impeccabile e quanto più possibile aderente ai tuoi sogni. Lo staff di Tenuta Menelao, con la direttrice Ilia Boccardi, ama conoscere le proprie coppie, parlare con loro di sogni e ambizioni legate a quel giorno magico, così da poter vivere già dai primi sguardi il loro amore e trasformare la favola che hanno in mente in una realtà unica e speciale!

In quale stile ti riconosci? Raccontaci i tuoi sogni, insieme li realizzeremo …

Ilia Boccardi


Stampa   Email