Wedding Day - Dubbi e perplessità al tempo del COVID 19

“L’amore vince su tutto”, un modo di dire che più di ogni altro deve guidare questo difficile periodo soprattutto per chi è in procinto di sposarsi o per chi, ha già dovuto rinviare le proprie nozze a causa del virus! La domanda è PERCHE’ RINUNCIARE?
Tra qualche anno quando tutto sarà finito, sarà solo un ricordo e magari potremo renderlo più dolce nel ricordare che si è sfidato tutto e tutti solo con la forza dell’amore, un amore che ha vinto barriere e distanze ed anzi, a dispetto di esse, è riuscito a dire “Si, lo voglio!”
Oggi voglio raccontarvi come è possibile organizzare le proprie nozze nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza, e sperare che quel giorno arrivi e sia proprio come lo avete da sempre desiderato.
Chiudete gli occhi e pensate alla gioia di quel giorno: donerete inconsapevolmente una luce nuova fatta di speranza e felicità a tutti i vostri invitati che vedranno in voi, nella vostra nuova famiglia che nasce, il pretesto e la forza per ricominciare a credere nella vita e in tutte le sue forme più belle di espressione, tra cui l’amore.
Quindi via brutti pensieri, malinconia e tristezza, carichiamoci di pensieri felici e iniziamo a programmare il VOSTRO GIORNO PIU’ BELLO!

In questi anni abbiamo un grande alleato, il web, che risolve molti problemi legati alla disponibilità spazio-temporale che viene del tutto annullata e sostituita invece dalla fortuna di avere a disposizione mille risorse e possibilità sparse su tutto il mondo … quindi spazio alla fantasia: iniziate a fantasticare sugli abiti da indossare (…anche la moda uomo può stupirci), a scegliere allestimenti e acconciature, dettagli indimenticabili …!

Sfruttate il tempo a vostra disposizione, sancito dai vari DPCM COVID, per le vostre ricerche e per pianificare tutto alla perfezione. Ma mi raccomando, affidatevi sempre ai professionisti del wedding, gli unici in grado di guidarvi verso la scelta su misura per voi!
NON DIMENTICATE di prestare attenzione alle nuove regole da rispettare e, semplicemente, aggiungete all’organizzazione tutti quegli accorgimenti che abbiamo imparato ad utilizzare in questi mesi. Parliamo di mascherine, distanziamento, igienizzazione delle mani, più tutte quelle ulteriori riferite ai buffef dei rinfreschi. E state tranquilli perché in ogni caso “Lo sposo potrà baciare la sposa!”
Restiamo in attesa di maggiori disposizioni da parte del Governo circa il numero degli invitati e le regole da rispettare in sala ma pensiamo positivo perché la bella stagione sta arrivando… Siete pronti?

Io vi aspetto on line per organizzare il VIRTUAL TOUR di Tenuta Menelao a voi dedicato, sarò la vostra guida e la vostra “amica” più fedele in questo periodo, condividete con me tutti i vostri dubbi ed i vostri sogni, li realizzeremo e sarà bellissimo vedervi finalmente pronunciare il vostro SI!

Vi aspetto,
Ilia BOCCARDI.


Stampa   Email