Wedding Mise en Place, una scelta di Gusto e di Stile.

Nell’organizzare la festa di Nozze ogni scelta ha la sua importanza e la sua difficoltà se rapportata a soddisfare le aspettative degli invitati! Si sa che gli sposi ci tengo molto affinchè il proprio matrimonio venga ricordato come unico e inimitabile!
Una delle prima scelte da affrontare è sicuramente legata alla qualità del cibo. L’eccellenza, l’attenzione ai dettagli e alla qualità delle portate è di primaria importanza.
Vi è poi un altro aspetto che non lascia gli sposi senza dubbi… Come organizzare le portate? Che tipologia di banchetto scegliere?
Il buffet potrebbe sembrare difficoltoso per gli ospiti più agè mentre l’intero pasto completamente servito potrebbe annoiare. La verità, come sempre, sta nel mezzo!
Tenuta Menelao vi accoglierà nei suoi diversi ambienti, ognuno pensato per soddisfare stile e gusto. Potrete optare per il buffet all’interno della corte e poi per il servito all’interno di una delle nostre sale interne, e poi concludere con frutta e dolci presentati artisticamente dai nostri chef in una scenografia che lascia spazio all’immaginazione prima che al gusto!
Una formula innovativa che è diventata ormai un Must per i banchetti pugliesi è la cucina a vista, piccoli e deliziosi angoli allestiti in modo da veder nascere le portate, scrutando i piccoli segreti di tradizioni lontane ma che non passano mai di moda: l’angolo del casaro, i fritti in bella vista e poi ancora panzerotti, pasta fresca lavorata a mano!
Lo Street Food che si veste di lusso per donarvi sapori autentici.
Il borgo de Le Cummerse ha fatto di questa tipologia di mise en place il proprio valore aggiunto … immersi nel verde dalla nostra tenuta, lasciatevi coccolare dalla maestria dei nostri chef, la festa è per la vista, ma non solo!


Non vi resta quindi che scegliere una festa di nozze che vi somigli il più possibile, e ricordate che il segreto per un matrimonio perfetto è essere felici!

Divertiamoci a organizzare l’evento dei vostri sogni, trasformandolo insieme in una meravigliosa realtà!

Vi aspetto,

Ilia Boccardi

 

Prenota il tuo virtual tour

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input


Stampa   Email