SPOSARSI A MARZO!

Si dice che l’estate è la stagione dell’amore, presa di mira da migliaia di coppie che decidono di coronare il proprio amore quando il sole è caldo e tarda a tramontare prediligendo spazi aperti e romantiche atmosfere.
Ma chi lo ha detto che non si possa godere di un wedding party con i fiocchi anche “fuori stagione”?
Starete pensando al Natale, antipodo dell’estate e caratterizzato da quella magia unica e irripetibile delle lucine e degli addobbi natalizi che scaldano il cuore e l’anima!
Capita sempre più di rado di prevedere di organizzare il proprio matrimonio in un periodo inusuale che spaventa gli sposi proprio per via di un vecchio detto “Marzo pazzerello”. Molti gli imprevisti a cui non vorremmo pensare, il clima, l’abbigliamento, la pioggia improvvisa!
Ma è proprio nelle novità che nascono le migliori emozioni!
Marzo è un mese ricco di colori, di fiori che cominciano a fiorire con alcuni tra i più insoliti e originali dettagli floreali che difficilmente troviamo in un bouquet: mimose, tulipani, calle, mughetti … un mix di colori che bramano vita!
Marzo è il mese della fantasia e di prodotti enogastronomici esclusivi per questo periodo dell’anno che, se sapientemente abbinati, possono creare in tavola un’esperienza di gusto davvero inimitabile.
Per non parlare del look, il vestito da sposa può adattarsi al tipico cambio climatico che di solito si avverte durante la sera per donare un tocco di charme e ricercatezza in più: stole colorate, corpetti trasformabili con aggiunta di maniche lunghe, ad esempio!

E’ importantissimo definire tutti i dettagli del ricevimento. In questo particolare periodo dell’anno è possibile sfruttare ogni zona della location a vostra disposizione, dall’esterno in cui accogliere gli sposi alle sale interne in cui proseguire per l’intera giornata…
Villa Menelao ha progettato sapientemente tutti gli spazi interni ed esterni in modo da soddisfare ogni disparata richiesta, 365 giorni all’anno. Per noi non esistono stagioni dell’amore, Villa Menelao celebra tutti giorni il giorno più bello della tua vita con entusiasmo e professionalità.

Ilia Boccardi


Stampa   Email